enzascarfato

avete materiale su "i bambini e la tv"?

mi interessa ricevere materiale su "i bambini e la tv"

Aggiungi un commento

0%

9 risposte

corrado86
Migliore risposta

Qui su Docsity trovi questo http://www.docsity.com/it-docs/BAMBINI_E_TV_UN_RAPPORTO_COMPLESSO che è fatto bene ma nella stessa sezione ne trovi altri :) ciao

Aggiungi un commento

0%
orianastellina

i bambini e la tv sono i cosiddetti figli dell'abbandono...

Aggiungi un commento

100%
madagascar12

Può provare anche a cercare direttamente dal motore di ricerca.. a volte si trovano articoli molto interessanti da cui prendere spunto!

Aggiungi un commento

0%