mariposa15

cerco libro

Salve a tutti, sono alla ricerca di due libri, anche usati, ma in buone condizioni: 1. Tarantini, Esposito - La nuova disciplina dei reati tributari, Padova 2001, CEDAM; 2. Caraciolli, Girada, Lanzi - Diritto e procedura penale tributaria, Padova 2001, CEDAM. Se qualcuno di voi li possiede mi contatti. Grazie a Tutti.

4 risposte

francesca211277
Migliore risposta
io nn l'ho più...ma forse una mia amica si.... ti faccio sapere al più presto!!! yes
angelica90
ciao...purtroppo nn ho questi libri...tu per caso hai libri di giurisprudenza?
bebetta
ti conviene andare nella biblioteca dell'università e fotocopiarli costa poco e i libri sono tenuti bene