titti25

come cancellarsi da docsity?chi devo contattare?grazie!

come cancellarsi da docsity?chi devo contattare?grazie!

15 risposte

docsity
Migliore risposta

Per eliminare l'account basta accedere a questa sezione http://www.docsity.com/account/account/

0%
manuelap

ciao, prova a chiedere a loro................. http://www.docsity.com/it/contatti

50%
rottamato

Se proprio non ti interessa avere la possibilità di consultare molti testi e riassunti - a volte fatti veramente bene -, o scambiare opinioni/ pareri con altri studenti; il tutto senza costi....

... contatta i contatti; loro senza dubbio ti accontenteranno.

Buone Feste.

Mostra 1 commenti

0%