ilprincipe

Come faccio a cancellare il mio account?

Come faccio a cancellare il mio account?

Mostra 2 commenti

100%

16 risposte

docsity
Migliore risposta

Per eliminare l'account basta accedere a questa sezione http://www.docsity.com/account/account/

0%
delia 1

prova ad andare sulla freccia laterale al tuo nome e clicca modifica profilo

50%
ale1981

Credo dal profilo cmq perchè vuoi farlo?

0%