ritzzina

come faccio a cancellarmi da Docsity?

Vorrei solo sapere come fare a cancellarmi da Docsity visto che nei termini d'uso è scritto essere possibile ma nel sito non trovo nessuna spiegazione per farlo!

Grazie!!

100%

6 risposte

docsity
Migliore risposta

Per eliminare l'account basta accedere a questa sezione http://www.docsity.com/account/account/

0%
eliovips

perchè ti cancelli , sono i pochi che spammano pochino

Mostra 1 commenti

0%
armando23

Dovresti controllare le tue impostazioni nel tuo profilo

0%