FRA1977

COME SI FA PER CANCELLARE LA PROPRIA ISCRIZIONE DA DOC.SITY?

COME SI FA PER CANCELLARE LA PROPRIA ISCRIZIONE DA DOC.SITY?

36%

13 risposte

docsity
Migliore risposta

Per eliminare l'account basta accedere a questa sezione http://www.docsity.com/account/account/

0%
Riccardo

Contatta lo staff!

0%
alexandra87

Ciao Fra, c'è un unico modo per eliminare definitivamente il tuo account su docsity, andare in fondo alla pagina, cliccare su "contatti" e scrivere la tua richiesta allo staff. Sono veramente in gamba, vedrai che a brevissimo verrai contattato e ti sarà data risposta al tuo problema. Buona giornata

0%