micina

come stampare?

ragazzi...mi dite come si stampa? non riesco!!!

Mostra 1 commenti

5 risposte

darcy
Migliore risposta

Ciao micina, da qualche mese non si riesce più a stampare gli appunti direttamente dal sito senza scaricare i documenti (in sostanza per poter stampare devi aver scaricato il documento sul pc). Per fare il download del file segui questo iter:entri nella pagina in cui vedi l'anteprima, sotto trovi 3 bottoni (preferred; signal, DOWNLOAD); clicca su DOWNLOAD/SCARICA; ti si apre una finestra in cui puoi esprimere un giudizio sulla qualità degli appunti che stai scaricando (con le stelline) e puoi inserire un commento; sotto a tutto questo ambaradam ti trovi un nuovo pulsante DOWNLOAD/SCARICA, cliccaci su e decidi in che destinazione salvare il documento sul tuo pc ( documenti, desktop, ecc). ATTENZIONE N°1: se utilizzi come browser Google Crome, i file che scarichi ti dovrebbero venir salvati all'interno di una sotto-cartella chiamata "Download" che trovi in Documenti. ATTENZIONE N°2:1 download = 1 punto che ti viene sottratto da quelli che hai indicati sul tuo profilo, in alto dove c'è scritto il mio docsity.... occhio dunque a non rimanerne senza . Per poter continuare a scaricare materiale, devi guadagnare altri punti, che ti occorreranno per scaricare nuovi documenti (se ti servono), fai riferimento a questa "tabella" http://www.docsity.com/it/landing/condividi PS: se hai problemi con l'accreditamento dei punti (il contatore non ti si incrementa e rimane bloccato), oppure non riesci a scaricare i file, contatta i ragazzi dello Staff alla Voce contatti che trovi in fondo a questa pagina e compila il form spiegando il problema, e attendi puoi una loro risposta (ti rispondono sulla e-mail che hai fornito quando hai compilato il form di segnalazione). Spero d'esserti stata d'aiuto.Ciao.

100%
ferrabella

non lo so mi disp

Mostra 1 commenti

razihell

vai su stampa e clicca due volte