flory9889

Diritto Privato Mario Bessone

Qualcuno sa dove posso trovare i riassunti del Bessone? mi servono di tutti i capitoli perché molto riassunti sono fatto male s mancano delle parti.

6 risposte

gimmybrown
https://www.docsity.com/it/appunti-lineamenti-di-diritto-privato-a-cura-di-mario-bessone/2732018/
Clara1009
https://www.docsity.com/it/lineamenti-di-diritto-privato-bessone-riassunto/2053892/
green.eyes
Migliore risposta
Questo sembra completo https://www.docsity.com/it/dispense-diritto-privato-bessone/506690/