diabolikangel

Punteggio - Domande - Docsity

ciao a tutti! xkè rispondo alle domande ma non accredito punteggio?? e non rieco neppure a caricare i miei appunti.. arrivo al secondo passaggio ma il tezo (titolo, decrizione ecc) non me lo fa cliccare!help!!
100%

15 risposte

corrado86
Migliore risposta
Ciao! Per problemi con i punteggi, prova a contattare direttamente gli amministratori compilando questo form: http://www.docsity.com/it/contatti
100%
annamaria1987
STO AVENDO LO STESSO PROBLEMA...CREDO CHE CI SIANO PROBLEMI A LIVELLO DI SERVER DEL SITO!
100%
hellorobbie91
credo sia un problema momentaneo del sito, succede la stessa cosa anche a me!