konrad90

qualcuno ha un riassunto del libro "diritto pubblico" di temistocle martines ?

qualcuno ha un riassunto del libro "diritto pubblico" di temistocle martines ?

100%

5 risposte

antonio
Migliore risposta

hey konrad, tra il materiale che ho caricato ci sono questi! http://www.docsity.com/it-docs/Riassunto_di_Temistocle_Martines_-_Diritto_pubblico Se la risp ti piace, sceglila come migliore che guadagno 10 punti io e anche te (ma nn so esattamennte quanti!) ciao

100%
jessicaaaaaaaaa

hai provato a vedere sugli appunti precedenti'?

raffaella.m

mi dispiace :( no