giuris86

Ragazzi nessuno ha il riassunto del manuale di diritto amministrativo,Casetta??

Ragazzi nessuno ha il riassunto del manuale di diritto amministrativo,Casetta??

100%

24 risposte

bebo713
Migliore risposta

Certo! Karima ha caricato un bellissimo riassunto del manuale che va dai capitoli 2 all'8! http://www.docsity.com/it-docs/riassunto_diritto_amministrativo_compendio_elio_casetta_ECO_TN

Mostra 8 commenti

50%
brun3tt4

...io ho fatto l'esame dal compendio scritto sempre da elio casetta!!è ottimo davvero....

Mostra 3 commenti

50%
cicciobrown89

nn so se per te è lo stesso,ma l'utente manuelap ha caricato riassunti molto puntuali(capitoloxcapitolo) del manuale cerulli irelli..il mio prof lo consiglia insieme al casetta

0%