verdefritta123

Salve ragazzi! nel caso in cui mi volessi abbonare come posso in un futuro annullare l'abbonamento?

salve ragazzi! nel caso in cui mi volessi abbonare come posso in un futuro annullare l'abbonamento?

15 risposte

montesirino64
Migliore risposta
prova a scrivere una mail a [email protected] ...quando ho avuto richieste sono stati disponibilissimi e rapidi.
Mostra 1 commenti
ciaoneunisa
manda un email direttamente agli amministratori ::)
100%
utente sconosciuto
Prova a contattare direttamente gli amministratori..
100%
pretzel
Ciao, ti suggerisco di scrivere una mail [email protected] . Altrimenti vai su modifica profilo e disattivi il pagamento
100%