blondesalad

Sapete consigliarmi dove posso trovare riassunti di pedagogia generale?

Devo reperire velocemente riassunti di pedagogia generale e dell'inclusione. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarli?

2 risposte

manuelap
Migliore risposta
ciao, per trovare materiale di cui hai bisogno devi inserire la parola PEDAGOGIA GENERALE lassù in alto nella RICERCA DOCUMENTI(rettangolo blu con lente in home page) ed avviare la ricerca.Usa la stessa modalità per ricerche specifiche tipo per nome autore,titolo del libro,per argomento ecc.ecc. Ti invio il link: http://www.docsity.com/it/search?typesearch=documents&q=pedagogia+generale&search=Spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo